Skip to content

Caso studio di Anna

Anna è una ottima parrucchiera che aveva la duplice esigenza di trasferire la sua attività in un nuovo locale e anche di fare un restyling degli ambienti. Il tutto in tempi brevissimi per non pregiudicare il suo lavoro.

Dopo aver visitato il suo nuovo locale abbiamo studiato con lei la soluzione migliore per effettuare lo spostamento in modo da non stravolgere i suoi ritmi di lavoro e soprattutto cercare di limitare al massimo le interferenze con la sua attività.

Abbiamo infatti lavorato a zone per dare a lei la possibilità di poter continuare tranquillamente il suo lavoro.

Il nostro lavoro è stato fatto prima sulla parte interna del locale (quindi lei ha continuato a lavorare) e poi nei giorni di chiusura abbiamo approfittato per completare (tra la domenica ed il lunedi) la parte frontale.

Per evitare che perdesse altro tempo a rimontare gli arredi le abbiamo dato anche questo servizio di rimontaggio delle specchiere, delle sedute, della zona lavaggi in modo tale da metterla in condizioni di riprendere il suo lavoro nel minor tempo possibile.

Inoltre Anna voleva dedicare il bagno alla zona dedicata al make up delle clienti.

Però non le piacevano nè le piastrelle delle pareti nè il pavimento e avendo affittato il locale non aveva nessuna voglia di far fronte a una dispendiosa ristrutturazione del bagno.

Come risolvere questo suo desiderio?

Dopo aver chiesto prima al proprietario del locale abbiamo cambiato il colore delle piastrelle delle pareti e del pavimento con un decorativo speciale che si “aggrappa” bene dando un nuovo design al bagno.

Anna quindi ha potuto trasferire la sua attività e fare il restyling tanto desiderato, oltre a recuperare il bagno con una soluzione intelligente, in pochissimo tempo e soprattutto senza pregiudicare i suoi ritmi di lavoro e le abitudini delle sue clienti

Guarda la sua testimonianza

 

Vuoi ottenere anche tu un risultato simile?

Se vuoi parlare GRATIS con un nostro consulente e valutare il migliore intervento per il tuo caso,
compila il modulo di contatto qui sotto o chiama Lorenzo allo +39 389 98 76 156 .

Con l’invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa della privacy ed autorizzo il titolare a rispondermi per quanto espresso al punto "finalità e trattamento dei dati raccolti".

Articoli suggeriti